consiglio direttivo 02/14

Argomenti del giorno:

L’attività di volontariato e considerato l’avvicinarsi della  commemorazione dei Morti si intende  coinvolgere gli associati in un’ intervento di miglioramento delle condizioni ambientali al cimitero per sabato 25 ottobre, a tal fine lanciamo una appello a coloro che sono  disponibili  a coordinarsi con Veronica Paino e/o Lucia Scibilia o in alternativa lasciare una nota sulla pagina FB dell’Associazione.
L’Associazione  si farà carico del carburante ( 20lt + olio), ma 4 o 5 uomini con il proprio decespugliatore sono essenziali.

Si valuta positivamente l’opportunità di partecipare alla riunione che l’Associazione VIS e Sergio Ballarò della P.C. Nazionale hanno organizzato con il Direttore regionale dell’ ANPAS, ci darà la possibilità di presentarci e apprendere le  procedure necessarie per aderire alle convenzioni nazionali.

Infine si decide che il prossimo meeting direttivo si terrà venerdì 24 per definire gli ultimi aspetti organizzativi dell’intervento al cimitero e di lavorare su di una bozza di struttura operativa dell’Associazione.

Il Consiglio Direttivo.

Join the Conversation

6 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Attiva Stromboli©copyright2020