attività recenti

FuoriRotta

Le nostre  attività sono quasi esclusivamente  di carattere socio-ambientale  ma questa volta volontariamente siamo andati “fuori rotta” per essere partecipi nella realizzazione della rassegna musicale di questi giorni avrebbe rappresentato una buona occasione  oltre  che  essere di buon auspicio per la stagione turistica di  Stromboli.

L’intrattenimento musicale contiene  sempre un valore culturale oltre che ricreativo e di certo un forte stimolo all’aggregazione, inoltre la rassegna vedeva  in primo piamo gli abitanti di Stromboli piuttosto che, vista la bassa stagione,  il turismo in generale e ciò ci sembrava importante.

Il nostro coinvolgimento è stato incondizionato sul piano logistico e operativo, anzi siamo stati i primi responsabili verso l’amministrazione comunale e le funzioni di sicurezza. Sarà riduttivo, ma il fatto che sia andato tutto liscio è già una soddisfazione.

Libero ingresso, raro a dirsi,  tutto è  stato realizzato  grazie agli ideatori e i promotori di Fuori Rotta, agli artisti e ai tecnici, ma anche al supporto finanziario da donazioni  di esercenti commerciali e privati cittadini, strombolani e non.

Un doveroso ringraziamento va agli uomini della stazione dei Carabinieri di Stromboli.

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Contatti

Associazione di
Promozione Sociale
Attiva Stromboli

Attiva Stromboli©copyright2023