attività recenti

12#chiesaginostra

Sabato 21 Ottobre si è tenuto l’ultimo sopralluogo preparatorio per il cantiere.  Lunedì 6 Novembre è la data fissata per l’inizio dei lavori di rifacimento del prospetto della chiesa di Ginostra!
Al team, già composto dal geom. Bartolo PROFILIO e dall’arch. Luana BIVIANO in qualità di Progettisti e Direttori dei Lavori Architettonici, dall’ ing. Massimiliano CORTESE  progettista delle strutture, dal dott. agr. Lorenzo CORTESE  esperto Ambientale e dall’arch. Fabrizio FARINELLI  collaudatore delle opere, si è aggiunto il geom. Lorenzo CAFARELLA, esperto di sicurezza nei luoghi di lavoro.

In presenza del project manager Claudio UTANO, di Paolo DE ROSA legale rappresentante l’Associazione Attiva Stromboli, di Stefano OLIVA (impresa esecutrice) e del sac. Giuseppe DI MAURO si sono concordate le ultime scelte di organizzazione del cantiere e si sono incontrati gli abitanti di Ginostra, curiosi di conoscere le sorti della loro chiesa!

Tutti i ginostresi si sono resi disponibili, eleggendo a bene comune le proprie risorse per la buona riuscita dell’operazione.

Che dire, CI SIAMO!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Contatti

Associazione di
Promozione Sociale
Attiva Stromboli

Attiva Stromboli©copyright2023